La Venere dea della fertilità

“La Venere dea della fertilità” è un’opera artistica{scultura}di un’artista molto importante ed influente;statua che rappresenta la fertilità e la donna in generale (gioie e dolori come i motori).

Forme abbastanza sinuose(fisico quasi perfetto),seno come dev’essere per un fisico da dea, cosce e sedere in carne,e capelli lunghissimi,e viso slanciato e delicato con naso un po’ allungato come piaceva ai tempi che è stata partorita la creazione artistica;la conchiglia rappresenta ancora meglio il tutto(una vita nascosta che comincia uscendo dal guscio).

Copia dell’opera statuaria regalata ai miei genitori quando si sono sposati(regalo adatto per un matrimonio o per una nascita di un bambino);la capigliatura mossa abbellisce ancora di più il tutto.

La scultura secondo me è una delle migliori al mondo insieme ad altre anche meno famose ed il candore come la neve descrive perfettamente la delicatezza della femmina.

Adatta per abbellire i salotti,i corridoi e gli ingressi dei locali e delle case. Ai tempi dei tempi molto venerata in particolare dai greci.

Precedente Apericena ed aperitivi Successivo Videocassette e film comici ed horror

Spero sia stato di vostro gradimento e leggiate ancora

Loading Facebook Comments ...