Stellina cagnolina meticcia

Pecorella agnellinaStellina ganza e pelosa come un agnello,ma qui nel post rasata la metà,è molto dolce;quando salta fra le braccia s’accuccia come un bambino;gli piace poltronire sul divano.

Stellina ha il vizio d’abbaiare troppo quando vede persone che non conosce;quando vede un ape od uno scooter s’agita come faceva sua madre Meghy morta con un tumore,era ancora più piccola e come lei andava incoraggiata per farla mangiare e gli piace rotolarsi sopra il letto.

Mia zia ha un altro cane maschio somigliante a lei,di nome Birillo”un batuffolo di lana, peloso come una pecorella”:un maltesino molto coccolone e piccolo quasi come un topolino,va molto d’accordo con stella,se scappa da casa di mia zia viene a casa mia e Stellina è contenta perché trova buona compagnia di un maschietto.

Stella va molto d’accordo con i gatti escluso se gli rubano il posto dove si mette a dormire e gli vanno accanto quando mangia,quando fa le coccole o l’accarrezzano;qualche volta ha dormito anche vicino a loro,basta non gli freghino i suoi posticini ed è tutto a posto con loro felini.

Gli piace fare un pisolino in più posti.

Spero sia stato di vostro gradimento e leggiate ancora

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami